Area Riservata Clienti:
Recupera la Password

Username

Password

Non sei ancora registrato?
Registrati subito!

Area di Supporto docitalia.it

Supporto

Gran parte dei problemi e relative risoluzioni sono disponibili sulla nostra guida online Disponibile per gli utenti iscritti.

Se non trovi le risposte che cerchi puoi contattarci utilizzando il
modulo di richiesta informazioni.

Registrati
Registra e attiva un nuovo account per inviare ticket al supporto tecnico.
Apri un Nuovo Ticket
Invia una richiesta di supporto al nostro team di supporto.
Per inviare un Ticket è necessario entrare nell'area Riservata clienti.
Help Desk e FAQ
Risposta alle domande più frequenti suddivise per categorie (FAQ)
Avvisi
Visualizza gli ultimi avvisi e annunci.
Download
In collaborazione con Gloter.com nella sezione WebMasterTools di Gloter.com potrete scaricare manuali, software, templates ed altro ancora.
(Gloter.com è un servizio di Nuova Docitalia)
Autenticarsi Per accedere nell'area Riservata clienti.
Da questa Area potete gestire ed inviare un Ticket di richiesta Supporto
Il 'Ticket System' accessibile all'interno del pannello di amministrazione di ogni Cliente, genera l'apertura di una pratica di supporto che viene inoltrata in automatico al dipartimento competente. I tempi medi di risposta sono nell'ordine dei 10-20 minuti. Il supporto è prestato h24, 365/36.
 

Manuali Templates e Software da scaricare

Tantissimo altro materiale lo potete scaricare tramite il nostro sito Partner Gloter.com Affilizione
http://www.gloter.com/webmaster.php 
(Gloter.com è un Nuovo servizio di Affiliazione Nuova Docitalia)